Da Logitech tastiera meccanica con velocità di azionamento dei tasti superiore del 25%

Da Logitech tastiera meccanica con velocità di azionamento dei tasti superiore del 25%

“Logitech G presenta G410 Atlas Spectrum, la sua nuova tastiera meccanica compatta dotata di una velocità di azionamento tasti superiore del 25% rispetto alle tastiere meccaniche standard.”

Logitech G presenta G410 Atlas Spectrum

Logitech G410 Atlas Spectrum TKL Mechanical Gaming Keyboard offre maggiore resistenza e illuminazione RGB intelligente con design TKL. La tastiera è integrata anche con Arx Control, un’app Logitech G che consente di visualizzare una vasta gamma di informazioni in-game da dispositivo mobile.

Ma la principale caratteristica, stando ai proclami Logitech, riguarda la velocità di azionamento dei tasti, maggiore del 25% rispetto ad altre tastiere meccaniche. Ciò è merito degli switch meccanici Romer-G, i quali vantano un punto di azionamento a 1,5 mm.

Logitech parla di durata per 70 milioni di pressioni, “fino al 40% maggiore rispetto a quello che offre il mercato” e di illuminazione intelligente RGB sull’intero spettro. È infatti, possibile personalizzare l’illuminazione per ogni tasto da una tavolozza di 16,8 milioni di colori, oltre che sincronizzare gli schemi di illuminazione con gli altri dispositivi Logitech G.

Si tratta di una tastiera compatta, quindi non dotata di tastierino numerico, pensata espressamente per gli scopi di gaming e i LAN party. Senza il tastierino numerico o i tasti macro, infatti, si ottiene spazio supplementare che rende più agevoli i movimenti con il mouse.

Logitech G410 Atlas Spectrum sarà disponibile in Italia a partire da metà ottobre a un prezzo suggerito al pubblico di € 154,99 Iva inclusa. Altri dettagli si trovano sul blog di Logitech.

Comments are closed.